Nati a giugno: quali sono i vestiti più indicati da portare al bimbo in ospedale, cosa non può mancare nella vostra borsa parto
Lo sappiamo bene, per tutte le donne che devono affrontare il parto per la prima volta, oltre alla paura del parto in sé e del dolore, c’è sicuramente anche la paura di non riuscire a portare in Ospedale tutto il necessario per sé e per il nascituro. Ma non preoccupatevi, da mamma a mamme, ci aiuteremo e insieme capiremo quali sono i consigli giusti per non farsi prendere dal panico. Per chi dovrà partorire a Giugno, sicuramente il periodo non aiuta. Sono mesi di passaggio, in cui le giornate appaiono incerte e le temperature ancora altalenanti, quindi la cosa che dobbiamo evitare, è quella di farci cogliere alla sprovvista. Per fare questo dobbiamo scegliere dei capi intelligenti, che permetteranno al nostro bellissimo bimbo di essere pronto a qualsiasi evenienza.
LEGGI ANCHE: La tua amica è incinta? Questo pensierino unisex per il nascituro la renderà felice!
Scegliere un abbigliamento a strati può sicuramente giovare. Ricordatevi che dentro la nostra pancia, i nostri bimbi sono belli al caldo e appena usciti dalle comodità materne, non possiamo certo esporli subito alle intemperie e agli sbalzi climatici. Questa è una lista di vestitini che possono tornarci molto utili in Ospedale. Vediamo insieme: